Un posto al sole. Anticipazioni soap giovedì 12 maggio 2016: Giulia va fuori città

Nel preserale di oggi, giovedì 12 maggio 2016, verso le ore 20.35, sarà trasmesso da Rai 3 un nuovo interessante appuntamento della soap Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
493

Nel preserale di oggi, giovedì 12 maggio 2016, intorno alle ore 20.35, sarà trasmesso da Rai 3 un nuovo interessante appuntamento della soap opera dal titolo Un posto al sole che continua ad appassionare milioni di telespettatori. Volete conoscere con largo anticipo la trama di questa puntata? Continuate a leggere l’articolo.

Nella puntata di giovedì 12 maggio 2016 le attenzioni si rivolgeranno per l’ennesima volta sul killer di Napoli che tenta di emulare Leonardo Balestrieri. La polizia non è riuscita ancora a rintracciarlo, ma sta per arrivare la svolta, forse decisiva, In Procura verrà infatti consegnato un pacco che a quanto pare conterrà qualcosa di importante. Nicotera sarà costretto a prendere una decisione dolorosa, ma fondamentale…

Intanto, Marina e Roberto sembrano sempre più distanti, soprattutto la donna che appare decisa nel voler iniziare una nuova relazione con Giancarlo, con tanto di convivenza. Ma siamo sicuri che Marina non prova più niente nei confronti di Roberto? Lo scopriremo nelle prossime puntate…

Infine, vedremo che Giulia otterrà la tanto sospirata autorizzazione per andare fuori città, presso l’indirizzo in cui si trova la figlia, al momento sotto protezione. La donna comincerà però ad avere dei rimorsi per non aver coinvolto Renato….