Un Posto al Sole. Anticipazioni mercoledì 7 settembre 2016: Marina rischia la galera

Domani sera, mercoledì 7 settembre 2016, intorno alle ore 20.35, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi su Rai 3 ove verrà trasmessa una nuova puntata della soap opera italiana intitolata Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
315

Domani sera, mercoledì 7 settembre 2016, intorno alle ore 20.35, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi su Rai 3 ove verrà trasmessa una nuova puntata della soap opera italiana intitolata Un Posto al Sole che piace ad un numero spropositato di persone. Se volete conoscere con largo anticipo la trama di questo episodio leggete quanto segue.

Nella puntata di Un Posto al Sole che verrà trasmessa nella giornata di mercoledì 7 settembre 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Marina Giordano, la quale rischierà di essere incriminata per la morte della giovane Miriam Imparato. Sulle sue tracce ci sarà infatti il commissario Vito Russo che, attraverso delle intercettazioni telefoniche, sta cercando di ricostruire le ultime ore di vita della ragazza…

Intanto, Andrea Pergolesi sarà ancora molto innamorato della moglie Arianna, nonostante quest’ultima gli abbia fatto chiaramente capire di non volerne più sapere. L’uomo, molto curioso, deciderà di verificare il profilo social di sua moglie e qui farà una scoperta che lo lascerà senza parole: di cosa si tratta? Lo scopriremo molto presto…

Infine, Nunzio apparirà molto determinato a riconquistare il cuore di Chiara che invece sembrerà molto presa da Scheggia. Il ragazzo deciderà perfino di rinunciare al programma di protezione pur di stare vicino alla sua fidanzata nel quotidiano. Basterà per riconquistare il suo cuore?