Un Posto al Sole. Anticipazioni mercoledì 3 agosto 2016: Raffaele aiuta Patrizio

Stasera, mercoledì 3 agosto 2016, verso il solito orario delle 20.35, ci sarà l'opportunità di vedere su Rai 2 un nuovo imperdibile episodio della soap opera che si chiama Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
541

Stasera, mercoledì 3 agosto 2016, verso il solito orario delle 20.35, ci sarà l’opportunità di vedere su Rai 2 un nuovo imperdibile episodio della soap opera interamente girata in Italia che si chiama Un Posto al Sole la quale, anche in piena estate, risulta tra le più viste. Se volete leggere le anticipazioni riguardanti questo nuovo appuntamento siete arrivati nel posto giusto!

Nella puntata di Un Posto al Sole che verrà trasmessa nella giornata di mercoledì 3 agosto 2016 vedremo che Raffaele è smanioso di aiutare il figlio Patrizio a realizzare il suo sogno di diventare un cuoco provetto dopo aver partecipare ad una scuola di cucina. L’uomo, nonostante la moglie sia contraria, deciderà persino di chiedere un prestito in banca al fine di reperire i fondi necessari. Renato cercherà però di dissuaderlo…

Intanto, continuerà il tira e molla tra Andrea ed Arianna. La coppia di sposini è oramai arrivata ad un punto di non ritorno. Il ragazzo, nonostante qualche scappatella di troppo, avrebbe ancora la volontà di riprovarci con la moglie, ma quest’ultima sembra invece decisa a mettere una pietra sopra alla loro storia d’amore, anche perché appare sempre più innamorata di un altro uomo…

Infine, vedremo che Roberto sarà sempre più intenzionato a farla pagare a Marina dopo aver scoperto con suo immenso stupore che la donna ha tramato alle sue spalle ed ha avuto un ruolo decisivo nel suo arresto. Il Ferri sta cercando di continuare a comportarsi come se nulla fosse in pubblico al fine di attendere il momento giusto per consumare la sua vendetta