Un posto al sole. Anticipazioni mercoledì 29 giugno 2016: ecco come stanno le cose…

Mercoledì 29 giugno 2016, intorno alle ore 20.35, ci sarà la possibilità di assistere su Rai 3 alla soap opera tutta italiana dal titolo Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
474

Mercoledì 29 giugno 2016, intorno alle ore 20.35, ci sarà la possibilità di assistere su Rai 3 alla soap opera tutta italiana dal titolo Un posto al sole che promette di tenere incollati ai teleschermi tantissimi italiani come già successo nelle puntate precedenti. Siete curiosi di conoscere le anticipazioni di ciò che accadrà in questo nuovo appuntamento? Leggete quanto segue per scoprirle.

Nella puntata di Un posto al sole che sarà mandata in onda nella giornata di mercoledì 29 giugno 2016 vedremo che Serena sembrerà voler abbandonare il suo proposito di rintracciare il suo vero padre perché le sue ricerche non porteranno da nessuna parte, senonché arriverà ad un certo punto a casa della donna l’attore Gualtiero che riferirà di aver conosciuto Monica. Riuscirà Serena con le informazioni preziose che le darà Gualtiero a riuscire finalmente nel suo intento di conoscere l’identità del suo padre naturale?

Intanto, Andrea Pergolesi, dopo aver cercato invano di riconquistare Ersilia, sembrerà accettare di buon grado la proposta della giovane donna di rimanere solamente amici. Ma nel corso della puntata vedremo che l’uomo tornerà nuovamente alla carica: è veramente innamorato della giovane babysitter oppure sta provando a sedurla nuovamente con un altro scopo?

Infine, il rapporto d’amore tra Amal e Niko comincerà a dare i primi segni di cedimento. La giovane comincerà a pensare che il suo ragazzo possa essere d’intralcio alla sua carriera universitaria e deciderà pertanto di non accettare la sua proposta di passare un romantico weekend insieme. E’ arrivato il momento di lasciarsi?