Un Posto al Sole. Anticipazioni mercoledì 24 agosto 2016: Vittorio lascia la scuola

Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 24 agosto 2016, intorno al consueto orario delle 20.35, cci si potrà sintonizzare su Rai 3 al fine di vedere la soap opera Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
524

Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 24 agosto 2016, intorno al consueto orario delle 20.35, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi su Rai 3 al fine di vedere Un Posto al Sole, soap opera tutta italiana che è tornata con una nuova stagione che promette di entusiasmare come le precedente. Se avete intenzione di leggere le anticipazioni di questo episodi siete arrivati nel posto giusto!

Nella puntata di Un Posto al Sole che verrà trasmessa nella giornata di mercoledì 24 agosto 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Niko, il quale avrà un acceso diverbio con Davide, l’ex fidanzato di Giovanna Landolfi. Qualcuno andrà a riferire tutto alla polizia e Giovanna deciderà di intervenire per chiedere spiegazioni al giovane che per un attimo penserà ad una visita di cortesia…

Intanto, Serena, Filippo ed Irene sono in vacanza e Monica cercherà di sfruttare la situazione per organizzare una festa preso il palazzo Palladini. Tra gli invitati ci sarà anche Gualtiero Valle che alzerà il gomito, come gran parte degli invitati. Nel frattempo, Monica cercherà di sfruttare la disponibilità di Otello e Teresa facendogli fare i lavori più pesanti in casa…

Infine, Vittorio continuerà nella sua convinzione di lasciare la scuola dopo essere stato bocciato agli esami di maturità. La madre sarà ovviamente molto contrariata, ma non riuscirà a persuaderlo. Ci proverà anche la giovane Rossella che ad un certo punto finirà per litigare sia con lui che con il suo amico Patrizio