Un posto al sole. Anticipazioni mercoledì 15 giugno 2016: ne vedremo delle belle…

Mercoledì 15 giugno 2016, alle ore 20.35, verrà mandata in onda su Rai 3 la terza puntata settimanale della soap opera Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
490

Mercoledì 15 giugno 2016, intorno alle ore 20.35, verrà mandata in onda su Rai 3 la terza puntata settimanale della soap opera nostrana dal titolo Un posto al sole che riesce a catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori. Ecco di seguito le anticipazioni di quello che vedremo in questo episodio.

Nella puntata di Un posto al sole che sarà trasmessa mercoledì 15 giugno 2016 vedremo che si tornerà a parlare di Roberto Ferri. L’uomo ha ricevuto nell’episodio precedente una telefonata che lo ha lasciato molto perplesso. Perciò, passerà tutta la notte a rimuginare su quelle parole finché arriverà alla conclusione che dietro la sparizione della giovane Miriam, evento per il quale è andato in carcere, c’è dietro una persona insospettabile: Marina Giordano!

Intanto, Andrea Pergolesi avrà l’ennesima delusione. L’uomo credeva infatti di poter riconquistare la sua ex moglie Arianna e cercherà l’aiuto di Silvia. Purtroppo per lui Arianna non sembra affatto più innamorata del suo ex marito e anzi confesserà a Guido di nutrire un forte sentimento verso un altro uomo che lavora insieme a lei…

Infine, continueranno i preparativi per il matrimonio dell’anno tra il commissario Nicotera e Viola. Oramai è tutto pronto e manca davvero poco al momento del sì. In questo episodio cominceranno ad arrivare tutti gli invitati tra cui anche la mamma dell’uomo. La cerimonia tra i due piccioncini andrà tutto ok oppure ci sarà qualche imprevisto? Lo scopriremo molto presto…