Un posto al sole. Anticipazioni mercoledì 13 luglio 2016: Renato litiga con Niko

Mercoledì 13 luglio 2016, intorno alle ore 20.35 circa, verrà trasmessa su Rai 3 la soap opera girata in Italia che si intitola Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
450

Mercoledì 13 luglio 2016, intorno alle ore 20.35 circa, verrà trasmessa su Rai 3 la soap opera girata in Italia che si intitola Un posto al sole, la quale interessa ogni giorno di più un numero sempre maggiore di telespettatori. Volete conoscere le anticipazioni di quello che sarà mandato in onda? Leggete quanto segue…

Nella puntata di Un posto al sole che sarà mandata in onda nella giornata di mercoledì 13 luglio 2016 vedremo che Renato e Niko, suo figlio, appariranno ai ferri corti a causa di divergenze di vedute in merito al settore lavorativo. Renato vorrebbe infatti che il figlio intraprendesse la carriera dell’avvocatura, idea che non stuzzica più di tanto il giovane, il quale ha invece altri progetti…

Intanto, Andrea Pergolesi continuerà a prendere decisioni quanto meno discutibili, come quella di rinunciare alla pubblicazione del suo libro. La sopracitata decisione lascerà alquanto peprlesso il suo editore, il quale per cercare di fargli cambiare idea lo metterà in guardia sulle possibile conseguenze atteso che, come da contratto, dovrà pagare delle penali molto elevate.

Infine, vedremo che, prima di andare in diretta, Viola verrà a conoscenza del fatto che insieme a lei ci sarà anche Chiara Petrone. Le due avranno un momento iniziale di imbarazzo, ma alla fine se la caveranno piuttosto bene facendo ricredere tutte quelle persone, Michele in testa, che avevano delle riserve su Scheggia, il direttore artistico.