Un posto al sole. Anticipazioni mercoledì 1 giugno 2016: importanti novità…

Nella preserale di mercoledì 1 giugno 2016, verso le ore 20.35, è prevista su Rai 3 la messa in onda della terza puntata settimanale di Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
777

Nella preserale di mercoledì 1 giugno 2016, verso le ore 20.35 e fino alle ore 21.15, è prevista su Rai 3 la messa in onda della terza puntata settimanale della soap opera molto seguita dagli italiani dal titolo Un posto al sole che si preannuncia molto appassionante. Volete conoscere la trama di questo nuovo episodio? Leggete le righe seguenti per scoprirlo!

Nella puntata di Un posto al sole che verrà trasmessa mercoledì 1 giugno 2016 si tornerà a parlare del killer di Napoli che con le sue malefatte sta terrorizzando la città. Giovanna continuerà a sentirsi coinvolta in prima persona vista la sua esperienza passata con l’altro killer di nome Balestrieri. Ad un certo punto, si renderà conto di averlo riconosciuto in una foto e deciderà di mettersi subito alla sua ricerca. Ha davvero scovato l’uomo che sta tenendo in scacco l’intera Napoli oppure ha preso un abbaglio?

Intanto, si tornerà a parlare di Patrizio e del suo gesto sui social che lo ha fatto litigare con Niko e Amal. Il ragazzo capirà di aver toppato alla grande e proverà a rimediare cercando di avere un confronto con Niko. Alla fine i due si chiariranno e tornerà la pace. In seguito, Patrizio parlerà anche con Rossella, la ragazza che prima degli altri aveva provato a farlo ragionare.

Nel frattempo, si tornerà a parlare anche di Guido e Mariella. Dopo quanto successo nelle puntate precedenti i due riusciranno a riappacificarsi. Il vigile chiederà dunque alla sua amata di andare a convivere e lei accetterà trasferendosi presso il suo appartamento. Infine, si parlerà di Ersilia che sembra cotta d’amore per Andrea, il quale, al contrario, la sta predendo solamente in giro. La donna riuscirà a capirlo? Staremo a vedere…