Un posto al sole. Anticipazioni martedì 7 giugno 2016: cosa vedremo di nuovo…

Martedì 7 giugno 2016, sin dalle ore 20.35, Rai 3 trasmetterà il secondo appuntamento settimanale della soap opera italiana Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
688

Martedì 7 giugno 2016, sin dalle ore 20.35, Rai 3 manderà in onda il secondo appuntamento settimanale della soap opera italiana che si chiama Un posto al sole, la quale continua ad essere seguita da tantissimi telespettatori anche in questo periodo estivo.Volete conoscere in anticipo quali sorprese ci riserverà questa puntata? Continuate a leggere…

Nella puntata di Un posto al sole che sarà trasmessa martedì 7 giugno 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno ancora una volta su Giovanna e sul momento molto difficile che sta passando. La donna si chiederà se ha fatto bene a lasciare tutto per tornare a Napoli e non saprà darsi una risposta. Davide cercherà il modo di aiutarla standole vicina, ma gli allievi della palestra non mostreranno molta simpatia verso il ragazzo…

Intanto, Patrizio continua a prepararsi per gli esami di maturità grazie al prezioso aiuto di Rossella. Vittorio, un amico del ragazzo, deciderà di chiedere l’aiuto della donna perché anche lui deve prepararsi agli esami e non riesce a concentrarsi a dovere. Rossella, però, si mostrerà alquanto infastidita dalla richiesta avanzata da Vittorio. C’è qualcosa sotto che ancora non sappiamo?

Infine, Serena e Filippo stanno finalmente per scoprire la verità. Come ben saprete, i due si sono rivolti ad una struttura specializzata per fare il test del DNA e conoscere se la piccola Irene è veramente la loro figlia. L’attesa sembra oramai volgere a termine…