Un posto al sole. Anticipazioni martedì 5 luglio 2016: ecco quello che accadrà…

Nel preserale di martedì 5 luglio 2016, verso le ore 20.35, sarà possibile assistere su Rai 3 alla soap opera tutta italiana che si chiama Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
356

Nel preserale di martedì 5 luglio 2016, verso le ore 20.35, sarà possibile assistere su Rai 3 alla soap opera tutta italiana che si chiama Un posto al sole, la quale riesce a fare ottimi risultati nonostante il pieno periodo estivo. Siete molto curiosi di conoscere le principali anticipazioni di questo episodio? Leggete l’articolo per scoprirle.

Nella puntata di Un posto al sole che verrà mandata in onda nella giornata di martedì 5 luglio 2016 vedremo che Roberto Ferri sembrerà vivere un ottimo momento: ha finalmente ritrovato sua figlia e la storia d’amore con Marina sta andando a gonfie vele, ma qualcosa minaccia di mandare tutto all’aria. Di cosa si tratta? A quanto pare ha a che fare con Marina e potrebbe mettere seriamente a rischio la loro felice unione…

Intanto, prosegue il difficile rapporto tra Andrea ed Ersilia. L’uomo è convinto di aver finalmente chiarito la situazione, ma Guido gli metterà la pulce nell’orecchio e consiglierà al suo amico di parlare chiaro con la giovane babysitter, la quale, dal canto suo, apparirà ancora presa da Andrea. La situazione dunque è tutt’altro che chiarita…

Infine, le attenzioni si concentreranno sui giovani Vittorio e Patrizio, i quali sono ancora alle prese con esami di maturità. In questo episodio Vittorio verrà a conoscenza del fatto che Patrizio è ancora vergine e deciderà di organizzare un incontro “romantico” per consentirgli di perdere la sua verginità. Patrizio però si sentirà spiazzato dall’incontro a sorpresa e apparirà tutt’altro che felice…