Un Posto al Sole. Anticipazioni martedì 30 agosto 2016: Chiara deve scegliere…

Domani sera, martedì 30 agosto 2016, intorno al consueto orario delle 20.35, ci sarà la possibilità di sintonizzarsi su Rai 3 al fine di assistere alla soap opera nostrana Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
319

Domani sera, martedì 30 agosto 2016, intorno al consueto orario delle 20.35, ci sarà la possibilità di sintonizzarsi su Rai 3 al fine di assistere alla seconda puntata settimanale della soap opera nostrana Un Posto al Sole che continua ad essere vista da tantissime persone in ogni angolo del paese. Se volete leggere le anticipazioni riguardanti l’episodio che andrà in onda continuate a leggere.

Nella puntata di Un Posto al Sole che verrà trasmessa nella giornata di martedì 30 agosto 2016 vedremo che Nunzio si troverà in città. Il ragazzo è riuscito ad eludere il programma di protezione e si mostrerà sempre più intollerante verso le restrizioni che gli verranno imposte per il suo bene. Invero, Nunzio è tornato solo per Chiara, ma la ragazza apparirà molto strana visto il sentimento che nutre verso Scheggia tanto da farlo insospettire…

Intanto, vedremo che Renato, contro il parere degli amici più stretti, deciderà di partecipare alle nozze che si celebreranno tra Dino e la sua badante ucraina Nadia. Il suo comportamento farà però ingelosire, e non poco, Dino, il quale è consapevole che l’uomo aveva in passato ed ha tutt’ora un debole verso la sua futura moglie…

Infine, vedremo che Chiara sarà tra l’incudine ed il martello. La giovane non saprà ancora decidere chi scegliere tra il suo attuale fidanzato Nunzio e Scheggia, verso il quale prova sentimenti mai provati prima d’ora. L’arrivo in città del suo attuale fidanzato non ha fatto altro che confonderla ulteriormente.