Un posto al sole. Anticipazioni martedì 21 giugno 2016: aggiornamenti importanti…

Martedì 21 giugno 2016, al solito orario delle 20.35 circa, Rai 3 trasmetterà la seconda puntata settimanale di Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
565

Martedì 21 giugno 2016, al solito orario delle 20.35 circa, Rai 3 trasmetterà la seconda puntata settimanale di Un posto al sole, soap opera nostrana intitolata Un posto al sole che piace a tantissimi telespettatori. Volete conoscere le anticipazioni di questo attesissimo appuntamento? Leggete quanto segue e lo scoprirete.

Nella puntata di Un posto al sole che verrà mandata in onda martedì 21 giugno 2016 vedremo che Andrea Pergolesi tornerà a litigare con la sua ex moglie Arianna e lo farà durante i festeggiamenti che seguiranno al matrimonio dell’anno tra Eugenio e Viola. L’uomo, ancora innamorato di Arianna, non accetterà un ennesimo rifiuto e comincerà a bere. In seguito, Andrea andrà nell’appartamento di Filippo e Serena e qui vi troverà Ersilia. L’uomo proverà a sedurla; la giovane babysitter dapprima si opporrà e successivamente, visto la cotta che ha verso di lui, si lascerà andare facendosi baciare. I due finiranno anche a letto.

Intanto, Giovanna Landolfi sarà ancora immersa nei suoi pensieri. Dopo tutto quello che è successo, la donna è entrata una crisi esistenziale che l’ha portata perfino a lasciare il suo attuale fidanzato Davide. L’unica che continuerà a starle vicina sarà Giulia. Basterà per uscire fuori da questa crisi?

Infine, Patrizio e Vittorio si stanno avvicinando al tanto temuto giorno degli esami di maturità. Entrambi i ragazzi però non sembreranno nelle condizioni ideali per concentrarsi a dovere. Patrizio continuerà a pensare a Rossella che non lo ha ancora perdonato, mentre Vittorio proverà a risolvere il problema intercettando una traccia dell’esame. Si metterà nei guai? Lo scopriremo presto…