Un Posto al Sole. Anticipazioni martedì 13 settembre 2016: Franco convince Nunzio?

La sera di martedì 13 settembre 2016, intorno al consueto orario delle 20.35, ci sarà la possibilità di assistere su Rai 3 ad un nuovo episodio della soap opera tutta italiana dal titolo Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
252

La sera di martedì 13 settembre 2016, intorno al consueto orario delle 20.35, ci sarà la possibilità di assistere su Rai 3 ad un nuovo episodio della soap opera tutta italiana dal titolo Un Posto al Sole che non finisce di attirare l’attenzione di milioni di telespettatori. Coloro i quali amano conoscere le anticipazioni di questa puntata sono arrivati nel posto giusto.

Nella puntata di Un Posto al Sole che verrà trasmessa nella giornata di martedì 13 settembre 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno per l’ennesima volta su Franco e Nunzio. Il primo sta cercando in ogni modo di convincere il figlio a lasciare perdere e scappare via da Napoli, luogo molto rischio per la sua incolumità fisica, ma il ragazzo non vuole sentire ragioni, convinto di poter riconquistare la sua fidanzata Chiara.

Intanto, Andrea Pergolesi continuerà a vivere un momento difficile dopo la separazione dalla moglie Arianna. Da allora ne sono successe di diverse, ma il ragazzo non vuole perdersi d’animo e deciderà in questo appuntamento di partecipare ad una festa, ma qui incontrerà una persona che farà affiorare in lui vecchi ricordi negativi. Qual è l’identità di questo soggetto misterioso? Lo scopriremo presto…

Infine, continueranno i battibecchi tra Rossella e Vittorio. La ragazza sta tentando in ogni modo di convincere il suo amico a riprendere gli studi, ma il giovane non ci pensa proprio a tornare sui suoi passi della decisione presa già il giorno seguente aver scoperto di essere stato bocciato a scuola…