Un Posto al Sole. Anticipazioni lunedì 5 settembre 2016: Nunzio è in pericolo

Domani sera, lunedì 5 settembre 2016, intorno alle ore 20.35, ci si potrà sintonizzare su Rai 3 al fine di assistere alla prima puntata settimanale di Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
426

Domani sera, lunedì 5 settembre 2016, intorno alle ore 20.35, ci si potrà sintonizzare sul terzo canale della Rai al fine di assistere alla prima puntata settimanale di Un Posto al Sole, soap opera realizzata nel nostro paese che continua ad appassionare moltissime telespettatrici. Continuando a leggere questo articolo potrete scoprire le anticipazioni relative all’episodio che andrà in onda.

Nella puntata di Un Posto al Sole che verrà trasmessa nella giornata di lunedì 5 settembre 2016 vedremo che Nunzio sarà afflitto per la situazione che si è venuta a creare con la sua fidanzata Chiara. Il ragazzo metterà a rischio la sua stessa vita pur di riuscire a salvare il rapporto d’amore. Uscito praticamente fuori dal programma di protezione, il boss Maiorano verrà a sapere infatti che il giovane è in città…

Intanto, vedremo che, dopo aver mandato all’aria il suo matrimonio con Dino, la badante Nadia si mostrerà convinta di iniziare una nuova relazione amorosa con Renato Poggi. L’uomo però ha mille dubbi in quanto non è sicuro di provare per la donna lo stesso sentimento che lei prova per lui.

Una volta tornato a Napoli insieme a Nadia, l’uomo si rivolgerà al fidato cognato Raffaele per chiedere un consiglio. Quest’ultimo cercherà di incitarlo ad inseguire l’amore vero e di fregarsene di quello che potrebbe pensare la gente vista la differenza di età tra i due. Cosa deciderà di fare Renato? Lo scopriremo molto presto…