Un posto al sole. Anticipazioni lunedì 30 maggio 2016: ecco le novità…

Lunedì 30 maggio 2016, non prima delle ore 20.35, Rai 3 manderà in onda la prima puntata settimanale della soap opera italiana dal titolo Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
430

Nel preserale di Rai 3 ci sarà la possibilità di assistere lunedì 30 maggio 2016, non prima delle ore 20.35, alla prima puntata della nuova settimana relativa alla soap opera confezionata nel nostro paese dal titolo Un posto al sole, la quale sembra continuare ad appassionare milioni di telespettatori. Volete conoscere le anticipazioni sulla trama? Allora leggete quanto segue…

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda lunedì 30 maggio 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Renato Poggi, il quale apparirà molto arrabbiato allorquando scoprirà che la sua ex moglie Giulia è andata a trovare la loro figlia Angela senza avvertirlo. Tra i due la situazione si farà tesa, ma a fare da paciere ci sarà la giovane Angela che proverà a trovare una soluzione…

Intanto, vedremo che Patrizio deciderà di pubblicare in rete un messaggio che farà arrabbiare moltissimo il cugino Niko. Di cosa si tratta? La tensione tra i due raggiungere livelli impensabili tanto che apparirà oramai inevitabile lo scontro fisico. Si picchieranno oppure arriverà qualcuno a dividerli?

Infine, proseguiranno senza sosta le indagini per rintracciare il killer che sta terrorizzando un’intera città. La soluzione al caso potrebbe arrivare da Giovanna se solo i suoi colleghi decidessero di darle ascolto…