Un posto al sole. Anticipazioni lunedì 27 giugno 2016: accadimenti imprevedibili…

Lunedì 27 giugno 2016, verso le ore 20.35, sul terzo canale delle Rai sarà possibile assistere alla soap opera Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
279

Nella serata di lunedì 27 giugno 2016, verso le ore 20.35, sul terzo canale delle Rai  sarà possibile assistere alla soap opera Un posto al sole con la prima puntata della settimana che promette risvolti imprevedibili. Siete curiosi di scoprire in anticipo cosa succederà in questo appuntamento? Leggete le righe che seguono e non ve ne pentirete!

Nella puntata di Un posto al sole che sarà mandata in onda nella giornata di lunedì 27 giugno 2016 vedremo che Serena sarà sempre più decisa di scoprire l’identità del suo padre naturale. La donna ha chiesto aiuto a sua madre Monica, ma quest’ultima non ha voluto rivelarle alcun particolare che le possa essere d’aiuto. A quel punto, Serena sarà tentata di lasciare perdere, ma Filippo la spronerà ad andare avanti. Riuscirà Serena a rintracciare il suo vero padre?

Intanto, Michele Saviani dovrà nuovamente affrontare una situazione difficile. Vedremo infatti che Scheggia verrà nominato direttore ed il giornalista ci rimarrà molto male. Però, pur di non perdere il lavoro, deciderà di rimanere occupandosi di mansioni meno importanti. Il lato positivo della faccenda sarà che tornerà a fare inchieste. Ma per quanto tempo riuscirà a sopportare questa situazione?

Infine, Andrea Pergolesi ripenserà alla notte passata con Ersilia, la giovane babysitter, e capirà di provare un sentimento vero per lei. Cercherà dunque di riconquistarla e farsi perdonare per come si è comportato. Ersilia sembrerà però decisa a chiudere ogni rapporto. Sarà proprio così?