Un posto al sole. Anticipazioni lunedì 23 maggio 2016: Cinzia e Guido vanno a convivere?

Lunedì 23 maggio 2016, intorno alle ore 20.35, sarà possibile assistere su Rai 3 alla prima puntata settimanale della soap opera Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
700

Lunedì 23 maggio 2016, intorno alle ore 20.35, sarà possibile assistere sul terzo canale della Rai alla prima puntata settimanale della soap opera completamente italiana che si chiama Un posto al sole, la quale promette ancora una volta di attirare l’attenzione di milioni di telespettatori. Siete curiosi di leggere in anteprima la trama di questo episodio? Allora leggete le righe che seguono!

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda lunedì 23 maggio 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno ancora una volta sulla coppia Serena e Filippo. Entrambi si mostreranno molto tesi in quanto aspetteranno da un momento all’altro di ricevere i risultati del test di paternità fatto dall’uomo. Filippo è il padre naturale di Irene? Lo scopriremo in questo episodio…

Intanto, Andrea deciderà di concludere in anticipo il corso di fotografia, mentre Cinzia e Guido saranno costretti a farsi un esame di coscienza visto quanto abbiamo visto nella puntata precedente. I due capiranno di provare qualcosa di serio l’uno per l’altra tanto che l’uomo deciderà di chiedere alla sua amata di andare a vivere insieme e portare la loro storia su un livello successivo. Cosa risponderà Cinzia? Appuntamento alle ore 20.35 su Rai 3 per saperlo!