Un Posto al Sole. Anticipazioni lunedì 19 settembre 2016: Franco rischia la vita…

Nel tardo pomeriggio di lunedì 19 settembre 2016, intorno alle ore 20.35, sarà possibile vedere sul terzo canale della Rai la soap opera girata in Italia che si intitola Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
426

Nel tardo pomeriggio di lunedì 19 settembre 2016, intorno alle ore 20.35, sarà possibile vedere sul terzo canale della Rai la soap opera girata in Italia che si intitola Un Posto al Sole, la quale continua ad appassionare tantissimi telespettatori in ogni angolo d’Italia. Se volete conoscere le anticipazioni riguardanti questo nuovo episodio continuate a leggere le righe che seguono.

Nella puntata di Un Posto al Sole che verrà trasmessa nella giornata di lunedì 19 settembre 2016 vedremo che al fine di risolvere l’intricata situazione in cui si è cacciato Nunzio, il padre Franco deciderà di attivarsi in prima persona e, con l’aiuto di Davide Gerace, si metterà sulle tracce del boss Maiorano con l’intento di consegnarlo alla giustizia e poter finalmente vivere un’esistenza felice.

Senonché, la situazione degenererà allorquando il boss verrà a conoscenza del piano di Franco e deciderà di vendicarsi. Maiorano assolderà infatti un killer, il giovane barista che porta spesso i caffè in palestra, al fine di uccidere Franco. Il ragazzo arriverà a tu per tu con l’uomo puntandogli la pistola davanti agli occhi atterriti di Nunzio…

Infine, vedremo che Marina sarà ancora intercettata dalla polizia con l’intento di capire il suo eventuale coinvolgimento nella vicenda che riguarda Miriam Imparato. Gli inquirenti arriveranno ad un certo punto ad una svolta quando troveranno degli oggetti appartenuti alla ragazza in mano ad un ricettatore