Un posto al sole. Anticipazioni lunedì 13 giugno 2016: ecco cosa aspettarsi…

Lunedì 13 giugno 2016, a consueto orario delle 20.35, verrà mandata in onda su Rai 3 la soap opera italiana Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
336

Lunedì 13 giugno 2016, a consueto orario delle 20.35, verrà mandata in onda su Rai 3 la prima puntata della nuova settimana di Un posto al sole, soap opera nostrana che continua ad essere molto seguita anche in questo periodo tipicamente estivo. Volete leggere in anteprima le anticipazioni di quanto succederà? Leggete le righe che seguono per scoprirle.

Nella puntata di Un posto al sole che sarà trasmessa lunedì 13 giugno 2016 vedremo che si parlerà ancora Serena, la mamma di Irene. La donna sarà ancora alle prese con le precarie condizioni di salute di sua figlia che la terranno in ansia. Ad un certo punto, Serena deciderà di prendere una decisione importante che potrebbe avere ripercussioni su tutta la famiglia. Di cosa si tratta?

Intanto, Giordano e Marina faranno il loro rientro nel capoluogo campano, mentre Giovanna sarà ancora alle prese con il suo ingombrante passato che non le farà dormire sonni tranquilli. Riuscirà a superare le sue paure e a cominciare a vivere appieno la sua storia d’amore con l’attuale fidanzato?

Nel frattempo, il giovane Patrizio cercherà di trovare un modo carino per riuscire a scusarsi con Rossella ed ottenere il suo perdono. Ce la farà? Infine, assisteremo agli ultimi preparativi del matrimonio tra Viola ed Eugenio. I due sono oramai ad un passo dal coronare il loro sogno. Andrà tutto bene? Lo scopriremo molto presto…