Un posto al sole. Anticipazioni lunedì 11 luglio 2016: Marina affronterà il passato…

Lunedì 11 luglio 2016, al solito orario delle 20.35, verrà trasmessa sul terzo canale della Rai la soap opera girata in Italia dal titolo Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
320

Lunedì 11 luglio 2016, al solito orario delle 20.35, verrà trasmessa sul terzo canale della Rai la soap opera girata in Italia dal titolo Un posto al sole che piace a tantissimi italiani in ogni angolo del paese. Se volete conoscere prima degli altri le anticipazioni riguardanti questo nuovo episodio continuate a leggere questo articolo.

Nella puntata di Un posto al sole che sarà mandata in onda nella giornata di lunedì 11 luglio 2016 vedremo che Serena si sentirà finalmente felice nell’aver conosciuto Gualtiero perché pensa che quest’ultimo possa essere il suo vero padre. In questo appuntamento, la donna si ritroverà senza baby sitter per la figlia e lo stesso Gualtiero proporrà di aiutarla mostrandosi molto a suo agio con i bambini.

Intanto, Andrea Pergolesi verrà invitato ad un importante evento dal suo editore. L’uomo parteciperà senza esitazione ma durante l’evento sembrerà di essere un pesce fuor d’acqua, realizzando di essere inadatto per certi ambienti, lui che di solito è una persona molto spavalda….

Infine, Marina sta attraversando un ottimo momento con Roberto, ma le anticipazioni ci dicono che molto presto dovrà affrontare una questione del passato che potrebbe rivelarsi deleteria per lei. Tornerà infatti in città Miriam che proverà a ricattarla. Come reagirà Marina? Lo scopriremo nelle prossime puntate!