Un posto al sole. Anticipazioni giovedì 9 giugno 2016: accadrà che…

Giovedì 9 giugno 2016, alle ore 20.35, Rai 3 manderà in onda una nuova puntata della soap opera nostrana intitolata Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
633

Giovedì 9 giugno 2016, intorno alle ore 20.35, Rai 3 manderà in onda una nuova puntata, la quarta di questa settimana, dedicata alla soap opera nostrana intitolata Un posto al sole che non smette di appassionare per i suoi continui colpi di scena. Volete conoscere in anteprima gli avvenimenti più importanti di questo appuntamento? Leggete quanto segue e lo scoprirete…

Nella puntata di Un posto al sole che verrà trasmessa giovedì 9 giugno vedremo che le attenzioni si concentreranno ancora una volta su Giovanna e sulla sua volontà di cambiare vita mettendo da parte tutte le brutte situazioni che le sono successe in quest’ultimo periodo. Ad aiutarla nel difficile compito ci sarà Davide, il suo fidanzato. Riuscirà a dimenticarsi definitivamente del passato che non le ha fatto vivere la sua vita al 100%?

Intanto, Andrea Pergolesi si dimostrerà più perfido che mai con Ersilia sfruttando l’amore che la giovane nutre nei suoi confronti per appropriarsi delle sue foto. La baby sitter di Irene è ancora ignara del doppio gioco di Andrea, ma le bugie hanno sempre le gambe corte e prima o dopo vengono a galla. Succederà in questo episodio? Staremo a vedere…

Infine, dopo aver finalmente scoperto di essere il vero padre di Irene, Filippo appare molto più sereno e anche Serena non sarà da meno. Certo i problemi della piccola rimangono, ma la coppia apparirà più unita che mai e pronta ad affrontare insieme ogni difficoltà.