Un posto al sole. Anticipazioni giovedì 7 luglio 2016: Serena in cerca della verità…

Giovedì 7 luglio 2016, al tradizionale orario delle 20.35, ci sarà la possibilità di vedere su Rai 3 la soap opera intitolata Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
473

Stasera, giovedì 7 luglio 2016, al tradizionale orario delle 20.35, ci sarà la possibilità di vedere su Rai 3 la soap opera realizzata nel nostro paese che si intitola Un posto al sole e continua ad appassionare un nutrito numero di telespettatori. Qualora siete smaniosi di conoscere le anticipazioni di questo attesissimo appuntamento continuate a leggere…

Nella puntata di Un posto al sole che verrà mandata in onda nella giornata di giovedì 7 luglio 2016 vedremo che Andrea Pergolesi parlerà con Guido e lo farà ragionare. L’uomo capisce di non essere stato molto chiaro con Ersilia in merito alle sue intenzioni e prende la decisione di avere un confronto con la giovane babysitter. Riusciranno finalmente a chiarirsi una volta per tutte?

Intanto, Viola Bruni è tornata dalla sua luna di miele, ma al suo ritorno ha dovuto fare i conti con una situazione che non si sarebbe mai aspettata: Scheggia è diventato il nuovo direttore artistico. La donna non prenderà di buon grado la decisione presa da Giancarlo Petrone, ma non potrà fare praticamente nulla per potersi opporre.

Infine, Serena sarà ancora alle prese con Gultiero, l’attore arrivato dal nulla che le ha riferito di conoscere da tanto tempo Monica, sua madre. L’uomo farà intendere di sapere molto del passato della donna e dai suoi discorsi emergerà anche la possibilità che possa essere il padre di Serena. La donna proverà a quel punto ad approfondire la questione per arrivare alla verità.