Un posto al sole. Anticipazioni giovedì 26 maggio 2016: Patrizio litiga con Ornella…

Giovedì 26 maggio 2016, alle ore 20.35 circa, avrete la possibilità di assistere sul terzo canale della Rai alla penultima puntata settimanale della soap opera Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
875

Nella giornata di giovedì 26 maggio 2016, non prima delle ore 20.35 circa, avrete la possibilità di assistere sul terzo canale della Rai alla penultima puntata settimanale della soap opera Un posto al sole che continua ad interessare milioni di telespettatori. Se non riuscite a resistere e volete conoscere la trama in anticipo allora siete arrivati nel posto giusto!

Nella puntata di Un posto al sole che verrà mandata in onda giovedì 26 maggio 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Patrizio, il quale, pur avendo fatto finta di nulla, continua a stare male per l’unione tra Amal e Niko. Il ragazzo sarà molto confuso ed arrabbiato e finirà per litigare con la madre Ornella a causa di questioni più o meno banali.

Nel frattempo, una volta concluso il corso di fotografia, Andrea rimarrà senza parole quando scoprirà che l’editore non è interessato alle sue foto, ma bensì a quelle scattate da Ersilia, la ragazza che fa la baby sitter a Serena. Il ragazzo sarà combattuto se racconterà la verità alla diretta interessata oppure mentire. Alla fine sceglierà la strada peggiore

Infine, vedremo che Mariella si ritroverà a casa di Guido e qui avrà un acceso confronto con Cinzia, la quale è stata ospitata per una notte dal vigile. Le due cominceranno a litigare e Guido, che nel frattempo era sotto la doccia, si vedrà costretto ad intervenire coprendosi alla meno peggio…