Un posto al sole. Anticipazioni giovedì 23 giugno 2016: ci saranno tanti risvolti

Giovedì 23 giugno 2016, verso le ore 20.35 circa, il terzo canale della Rai trasmetterà la quarta puntata settimanale della soap opera Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
528

Nel preserale di giovedì 23 giugno 2016, verso le ore 20.35 circa, il terzo canale della Rai trasmetterà la quarta puntata settimanale della soap opera italiana che si chiama Un posto al sole, la quale risulta essere una delle più seguite nel nostro paese. Non vedete l’ora di conoscere le novità? Leggete l’articolo che segue e conoscerete le anticipazioni.

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda nella giornata di giovedì 23 giugno 2016 vedremo che si tornerà a parlare di Michele Saviani. L’uomo sarà in ansia perché non conoscerà ancora il suo futuro lavorativo. C’è infatti il rischio concreto che possa venire licenziato dopo le numerose vicessitudini che ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo. Riuscirà ad evitare di perdere il posto?

Intanto, Ersilia è ancora alle prese con Andrea Pergolesi. L’uomo ha passato una notte d’amore con la giovane babysitter di Irene Sartori, ma si è pentito e per ovviare al problema ha fatto finta di non ricordare nulla. Ersilia rimarrà molto delusa dall’uomo e proverà a dimenticarlo. Ci riuscirà oppure continuerà a soffrire le pene d’amore?

Infine, Roberto Ferri sarà ancora immerso nella questione riguardante la giovane Miriam. L’uomo è convinto che la ragazza possa essere ancora viva e non ha accantonato del tutto la sua idea che Marina potrebbe aver avuto un ruolo fondamentale nella vicenda che lo ha portato in carcere. Riuscirà finalmente ad arrivare alla verità? Lo scopriremo molto presto!