Un Posto al Sole. Anticipazioni giovedì 15 settembre 2016: pace tra Vittorio e Rossella

Nel preserale di domani, giovedì 15 settembre 2016, intorno al solito orario delle 20.35, ci sarà la possibilità di sintonizzarsi su Rai 3 al fine di assistere ad una nuova imperdibile puntata della soap opera italiana dal titolo Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
366

Nel preserale di domani, giovedì 15 settembre 2016, intorno al solito orario delle 20.35, ci sarà la possibilità di sintonizzarsi su Rai 3 al fine di assistere ad una nuova imperdibile puntata della soap opera italiana dal titolo Un Posto al Sole che continua ad appassionare tantissimi telespettatori. Se volete conoscere le anticipazioni di questo episodio non dovete far altro che continuare a leggere.

Nella puntata di Un Posto al Sole che verrà trasmessa nella giornata di giovedì 15 settembre 2016 vedremo che continueranno i conflitti tra Franco e Nunzio. Il giovane è convinto più che mai di poter riconquistare l’amore della sua Chiara, mentre suo padre teme per la sua stessa vita visto che il ragazzo ha deciso di abbandonare il programma di protezione a cui era stato sottoposto…

Intanto, nonostante tutto quello che è successo, Michele Saviani deciderà di non approfittare della situazione nei confronti del suo collega/rivale Scheggia. Il ragazzo gli ha di fatto soffiato il posto di direttore artistico, ma Michele preferirà mantenere la stessa lealtà che ha sempre dimostrato in queste settimane.

Infine, Rossella e Vittorio, dopo giorni e giorni di litigi a causa di vedute divergenti in merito alla prosecuzione degli studi, torneranno finalmente a fare pace. Ma durerà? Difficile a credersi vista la cocciutaggine di Rossella che vuole a tutti costi far cambiare idea al suo amico Vittorio affinché torni nuovamente a scuola per completare gli studi.