Un Posto al Sole. Anticipazioni giovedì 1 settembre 2016: problemi per Amal e Niko

Domani sera, giovedì 1 settembre 2016, intorno al consueto orario delle 20.35, gli appassionati potranno accedere al canale Rai 3 al fine di vedere un nuovo episodio di Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
639

Domani sera, giovedì 1 settembre 2016, intorno al consueto orario delle 20.35, gli appassionati potranno accedere al canale Rai 3 al fine di vedere un nuovo episodio di Un Posto al Sole, soap opera girata in Italia che è riuscita ad entrare nel cuore di milioni di telespettatori. Se volete leggere le anticipazioni di questa puntata siete arrivati nel posto giusto!

Nella puntata di Un Posto al Sole che verrà trasmessa nella giornata di giovedì 1 settembre 2016 vedremo che Chiara Petrone continuerà ad essere molto confusa e non saprà chi scegliere tra Nunzio, il suo attuale fidanzato, e Scheggia, il direttore artistico della radio in cui lavora. La ragazza vivrà un periodo molto difficile ed il suo comportamento metterà in allarme Nunzio, tornato in città solo per lei.

Intanto, la situazione tra Amal e Niko continuerà a peggiorare sempre di più a causa dello studio. La giovane donna dedicherà infatti gran parte del suo tempo allo studio e ciò creerà non pochi problemi a Niko che non riesce quasi mai a stare con la sua fidanzata. Come se non bastasse, Amal incontrerà casualmente Patrizio, il suo ex, il quale avrà una reazione che non si sarebbe mai aspettata…

Infine, Nunzio comincerà a capire che qualcosa nel rapporto con Chiara sta scricchiolando. Il ragazzo, sfuggito al programma di protezione solamente per rivedere il suo amore, potrebbe vivere malissimo questa situazione e fare un gesto inaspettato. Di cosa si tratta? Lo scopriremo molto presto…