Un medico in famiglia 10. Anticipazioni terza puntata giovedì 15 settembre 2016

Nella serata di giovedì 15 settembre 2016, intorno al consueto orario delle 21.10, il primo canale della Rai manderà in onda la terza puntata della fiction televisiva Un medico in famiglia 10. Ecco le anticipazioni.

0
306

Nella serata di giovedì 15 settembre 2016, intorno al consueto orario delle 21.10, il primo canale della Rai manderà in onda la terza puntata della fiction televisiva Un medico in famiglia 10 che, come nelle precedenti nove stagioni, promette di coinvolgere un nutrito numero di telespettatori. Se volete conoscere le anticipazioni relative a questo nuovo doppio appuntamento continuate a leggere.

Nella terza puntata di un Un medico in famiglia 10 che verrà trasmessa giovedì 15 settembre 2016 vedremo che al centro delle attenzioni ci sarà Anna, la terzogenita di Lele, la quale è alla prese con i problemi di cuore. La giovane si confiderà infatti con Sara, la moglie di Lorenzo, dicendole di non saper decidere tra Geko e Valerio. Riuscirà Sara a consigliarla per il verso giusto?

Intanto, Maddalena riceverà una notizia che la renderà molto felice. La colf che lavora presso la casa Martini e che di recente ha preso la decisione di trasferirsi a Roma sarà infatti la destinataria di una missiva proveniente direttamente dal Vaticano che la informerà del fatto che presto avrà la possibilità di conosce il Papa.

Infine, vedremo che la specializzanda Celeste sarà al settimo cielo allorquando saprà che potrà assistere ad un intervento in sala operatoria realizzato da Lorenzo. Qualcosa però non andrà per il verso giusto e la gioia si trasformerà ben presto in panico tanto che la giovane deciderà di scappare via…