Ufficiale: Maria De Filippi rinnova altri cinque anni con Mediaset!

Si vociferava da alcuni giorni ma ieri è arrivato il comunicato ufficiale: Maria de Filippi si è legata alle reti Mediate per altri cinque anni, insieme produrranno nuovi format

0
198

Maria de Filippi ha concesso l’esclusiva alle reti Mediaset per altri cinque anni. Questo è quello che emerge da un comunicato ufficiale nel quale vengono spiegati i termini dell’accordo. La famosa conduttrice continuerà dunque a lavorare nella rete che l’ha lanciata, smentite così le voci di un suo presunto trasferimento.

Molti, infatti, riportavano la notizia di una presunta offerta faraonica di Sky per ottenere i servizi di Maria De Filippi, la rete satellitare avrebbe voluto portarla con se sperando di ottenere una maggiore visibilità in quella fascia di pubblico fedele alla conduttrice. Si parlava anche della Rai, ma questa ipotesi è stata smentita dell’entourage della conduttrice.

L’accordo prevede che Maria De Filippi lavori in stretta collaborazione con Fascino PGT per realizzare nuovi format che possono affermarsi come i precedenti e catalizzare l’attenzione del pubblico. La Fascino PGT è posseduta al 50% dalle reti Mediaset, mentre il restante 50% è di proprietà proprio della conduttrice che l’ha ricevuta dal marito Maurizio Costanzo.