Udinese-Akisharspor: diretta TV e streaming dell’amichevole, risultato live, orario

Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 29 luglio 2016, intorno alle ore 18.30, è prevista la partita di calcio Udinese-Akisharspor, incontro amichevole. Info diretta TV e streaming.

0
307

Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 29 luglio 2016, intorno alle ore 18.30, è prevista la partita di calcio Udinese-Akisharspor, incontro amichevole che la squadra friulana utilizzerà per affinare ulteriormente la preparazione dei propri giocatori in vista dell’imminente inizio del campionato.

I tifosi che vorranno vedere in diretta TV la partita Udinese-Akisharspor sappiano che potranno farlo solamente se abitano in Veneto o nel Friuli Venezia Giulia atteso che verrà trasmessa da Udinese TV, canale che nel primo caso può essere rintracciato al numero 195 del digitale terrestre, nel secondo al numero 110.

Coloro i quali risiedono in un’altra regione d’Italia si dovranno accontentare invece di vedere la partita di calcio Udinese-Akisharspor in streaming video gratuito in quanto sarà sufficiente collegarsi sul sito ufficiale della squadra friulana, all’indirizzo www.udinese.it. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato arriveranno anche dai profili social ufficiali dell’Udinese Calcio.