Tursi (Matera): incidente sulla Fondovalle dell’Agri, muore brigadiere Luigi Ancora

Diversi mezzi coinvolti nell'incidente, tra le quali un'auto della polizia municipale. La vittima presterebbe servizio a Montalbano Jonico.

0
798

Incidente mortale quest’oggi sulla Fondovalle dell’Agri, nella strada che collega Tursi a Montalbano Jonico, in provincia di Matera. Sarebbero almeno tre i mezzi coinvolti ed una la vittima, il brigadiere Luigi Ancora, vigile urbano. La tragica fatalità è stata riportata dal TRM network.

Stando alle primissime informazioni diffuse, il terribile sinistro sarebbe avvenuto nella tarda mattina di oggi ed avrebbe coinvolto un pullman, un mezzo dei vigili urbani e altre due auto. La dinamica sarebbe ancora sconosciuti, l’incidente sarebbe avvenuto al chilometro 108/500 sulla Fondovalle Agri, nei pressi di Tursi.

La vittima sarebbe il 51 enne Luigi Ancora, vigile urbano di Montalbano Jonico, mentre ci sarebbe anche un’altra persona ferita ma l’entità delle ferite non sarebbero stare riportate. Le forze dell’ordine starebbero effettuando i rilievi previsti dalla legge, in questo modo potranno accertare la dinamica dei fatti.