Turno infrasettimanale Lega Pro: Como-Livorno, streaming e diretta tv, risultato live

Oggi si disputerà il turno infrasettimanale della Lega Pro girone A. Como-Livorno è uno dei match in programma, diretta tv e streaming video gratuito sul web...

0
402

Nella giornata odierna, mercoledì 14 settembre 2016, si disputerà il turno infrasettimanale della Lega Pro girone A. Giocheranno Como-Livorno, una partita dal sapore particolare visto che entrambe le formazioni hanno calcato palcoscenici non indifferenti e quest’anno si ritrovano a lottare nelle categorie inferiori.

Como-Livorno si giocherà alle ore 16:30 di oggi, entrambe le formazioni sono partite decisamente bene, i padroni di casa hanno quattro punti dopo due partite, frutto di un pareggio e di una sconfitta. Sono sei invece quelli degli ospiti, hanno però disputato una partita in più.

Il big match Como-Livorno non sarà trasmesso in diretta Tv, ma ci sarà l’opportunità di seguirlo in streaming video sul web grazie a sportube.tv, servirà però pagare un abbonamento per farlo. Vi potete anche accontentare di seguire il risultato in tempo reale su livescore.com o diretta.it.