Triggiano (Bari): incidente con la moto di papà, muore bambino di 6 anni

La vittima viaggiava a bordo della moto guidata dal padre, il mezzo si è scontrato con un'auto in Corso Vittorio Emanuele, a nulla sono serviti i soccorsi giunti sul posto

0
1457

Ha solo sei anni la vittima del terribile incidente accaduto nel pomeriggio di oggi per le vie di Triggiano, in provincia di Bari. Il bambino si trovava sulla moto insieme al padre quando si è scontrato con un’auto, una Lancia Y. L’impatto è stato tremendo e non ha dato scampo al piccolino.

Stando alle informazioni diffuse dagli organi di stampa, pare che il terribile incidente sia avvenuto nel pomeriggio in corso Vittorio Emanuele a Triggiano. La dinamica del terribile impatto è ancora poco chiara, la moto in cui viaggiava il bambino si è scontrata con un’auto alla cui guida c’era una donna.

Ad avere la peggio è stato proprio il bambino che si trovava insieme al papà sulla moto, il piccolino ha perso la vita poco dopo il terribile impatto. Alla guida del mezzo c’era un ragazzo di 26 anni di Capurso. Sul luogo della tragedia anche le forze dell’ordine.