Trepuzzi (Lecce): uomo travolto da treno proveniente da Bari. Muore 74 enne

L'investimento si è verificato proprio alla stazione di Trepuzzi, sconosciute le cause della morte, non è esclusa la pista del gesto volontario. Il 74 enne è morto sul colpo

0
1224

Dramma alla stazione di Trepuzzi, in provincia di Lecce, dove un uomo di 74 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un treno in transito proveniente da Bari. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio e non ha dato scampo a Luigi Vincenzo Caretto, lo riferiscono alcune fonti della zona.

Stando alle prime informazioni, pare che il 74 enne sia stato travolto da un treno in corsa transitante per la stazione di Trepuzzi e diretto a Bari. Il macchinista non si è accorto della presenza dell’uomo sui binari e non è riuscito a fermarsi in tempo. L’impatto è stato devastante per Luigi Vincenzo Caretto.

I sanitari giunti sul posto non hanno potuto far altro che confermare l’avvenuto decesso del 74 enne, si indaga sui motivi dell’incidente ferroviario, non è esclusa nessuna pista, nemmeno quella del gesto volontario compiuto da Luigi Vincenzo Caretto. Il dramma arriva a poche ore dalla scoperta del corpo privo di vita di un uomo alla periferia di Lecce, potete leggere l’articolo completo al seguente link.