Trento: drammatico scontro tra Mattarello e Romagnano, muore centauro

L'incidente è avvenuto nel sovrappasso ed ha coinvolto una moto ed un'auto, i due mezzi si sono scontrati provocando la morte immediata di un 41 enne

0
1290

Drammatico incidente ieri sera nel sovrappasso che da Mattarello conduce a Romagnano, in provincia di Trento. Un’auto ed una moto si sono scontrati provocando il decesso della persona alla guida del mezzo a due ruote, un’uomo di 41 anni, come riportano alcune risorse in rete questa mattina.

Le prime informazioni raccontano di un incidente avvenuto intorno alle 21:15 di ieri sera, un motociclista ha avuto un terribile incidente scontrandosi, all’altezza dl sovrappasso che da Mattarello porta a Romagnano, con una Ford Focus. L’impatto è stato davvero tremendo con conseguenze irreparabili per il centauro.

Il 41 enne alla guida della moto è praticamente deceduto sul colpo, inutili si sono rivelati l’intervento dei sanitari e del medico a bordo dell’apposita auto. Resta da chiarire la dinamica del terribile scontro, quest’ultima al vaglio delle forze dell’ordine.