Trapani-Spezia Playoff Serie B: streaming, diretta TV, orario e risultato live

Martedì 31 maggio 2016, alle ore 20.30, si disputerà l'incontro di calcio Trapani-Spezia valevole per la semifinale di ritorno dei Playoff di Serie B.

0
491

Nella serata di martedì 31 maggio 2016, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30, si disputerà l’incontro di calcio Trapani-Spezia, match valevole per la semifinale di ritorno dei Playoff di Serie B.

L’incontro di calcio Serie B Trapani-Spezia verrà trasmesso in diretta TV da Sky. La piattaforma satellitare metterà infatti a disposizione dei suoi numerosi abbonati i canali Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1. A ciò si aggiunga che gli abbonati potranno usufruire senza altri costi aggiuntivi dell’applicazione Sky Go che consente lo streaming video gratuito da PC, smartphone e tablet. I non abbonati si dovranno invece accontentare di conoscere il risultato in tempo reale accedendo ai profili social di Trapani e Spezia.

Trapani-Spezia è una partita che vede favorita la squadra siciliana, la quale si è impostata all’andata con il risultato di 0-1. Al Trapani sarà sufficiente perdere anche 1-0 per potersi qualificare visto il miglior piazzamento in classifica.