Trapani-Pescara Finale Playoff Serie B: diretta TV e streaming, diretta TV, orario, risultato live

Stasera, giovedì 9 giugno 2016, verso le ore 20.30, sarà possibile assistere alla partita Trapani- Pescara valida per la finale dei Playoff di Serie B. Info diretta TV e streaming.

0
742

Stasera, giovedì 9 giugno 2016, verso le ore 20.30, sarà possibile assistere al ritorno della finale Playoff di Serie B che metterà di fronte Trapani e Pescara.

L’incontro di calcio Serie B Trapani-Pescara sarà mandato in onda da Sky. La piattaforma satellitare consentirà infatti ai numerosi abbonati la possibilità di assistere al suddetto match attraverso i canali Sky SuperCalcio HD, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD che possono essere facilmente rintracciati sul decoder. Come se non bastasse, gli abbonati potranno anche affidarsi allo streaming video gratuito utilizzando a tal fin l’App Sky Go sia da tablet che da smartphone e PC. Coloro i quali non dispongono di un abbonamento avranno invece la possibilità di tenersi aggiornati sul risultato tramite i canali social ufficiali di Trapani e Pescara.

Trapani-Pescara è un incontro che vede la squadra abruzzese favorita. Si parte infatti dal 2-0 dell’andata ma non tutto è perduto per i siciliani che hanno dimostrato di non mollare mai. Staremo a vedere.