Trapani: muore bambino di 9 anni, cade dal tetto mentre recupera pallone

Il drammatico episodio è avvenuto in via Vespri. Il bambino giocava in terrazzo con amici, nel tentativo di recuperare un pallone finito nel lucernario, quest'ultimo è crollato

0
913

Un’intera città è sotto shock per la morte di un bambino di soli 9 anni avvenuta quest’oggi. Stava giocando in terrazzo con alcuni amici quando, nel tentativo di recuperare il pallone finito in un lucernario, è caduto dal tetto in via Vespri a Trapani. Lo riferiscono fonti della provincia.

Secondo un primissimo racconto, pare che il bimbo si trovava insieme a due amichetti nel terrazzo di uno stabile in via Vespri a Trapani. Ad un certo punto il pallone è finito in un lucernario così il bambino c’è salito sopra per prenderlo. E’ proprio in quel momento che la struttura in plexiglass non ha retto ed è finito di sotto.

L’allarme è stato data da i suoi due amichetti, il bambino è stato soccorso dall’ambulanza e condotto nel vicino più vicino ospedale, ma è morto pochi minuti dopo esserci arrivato. A Trapani gli abitanti sono rimassi scossi dal tragico evento.