Trapani: drammatica scoperta in un B&B, un uomo morto e l’altro in coma

A lanciare l'allarme è stata la proprietaria della struttura, uno dei due uomini era già morto mentre l'altro è stato trovato in fin di vita e condotto nel vicino ospedale

0
2184

Drammatica scoperta ieri all’interno di un B&B di Trapani: in una stanza della struttura è stato trovato privo di vita un uomo di 43 anni mentre un’altro di 36 è tutt’ora ricoverato in coma. La vittima si chiamava Fabio Maccheroni ed era residente a Seravezza, in provincia di Lucca.

Stando alle primissime informazioni diffuse da alcune fonti locali, pare che i due condividessero la stessa stanza del B&B a Trapani, nei pressi del tribunale. A fare la scoperta è stata la proprietaria della struttura, entrata nella stanza per fare le pulizia. Ha trovato Fabio Maccheroni senza vita mentre l’amico in condizioni disperate.

Sul posto è arrivata l’ambulanze e le forze dell’ordine, quest’ultimi hanno raccolto le informazioni necessarie per avviare le indagini e tentare di scoprire cosa abbia causato la morte di Fabio Maccheroni, pare che all’interno della stanza vi fosse anche del rigurgito.