Transparent 3. Anticipazioni e trama terza stagione: arriva Caitlyn Jenner

La seconda stagione di Transparent 2 sta oramai per concludersi. Ciò spiega il motivo per cui i fans si chiedono se ci sarà una terza stagione. Possiamo dirvi che...

0
1052
501B9892.CR2

Nella prima serata di mercoledì 22 giugno 2016, a partire dalle ore 22.10, sarà possibile assistere su Sky Atlantic HD, canale satellitare rintracciabile al numero 110 del pacchetto di Sky, agli ultimi due episodi, il nono ed il decimo, della serie televisiva intitolata Transparent 2 che ha riscosso un discreto successo.

La seconda stagione di Transparent 2 sta oramai per concludersi atteso che manca all’appello solamente il doppio appuntamento di stasera. Ciò spiega il motivo per cui i fans di questa appassionante serie televisiva vincitrice anche del Golden Globe come la Miglior Serie Comedy si stanno cominciando a fare numerose domande sulla terza stagione: ci sarà? E quando la rivedremo in onda?

Ebbene, possiamo tranquillizzare tutti i fans: Transparent 3 ci sarà. Amazon Studios ha infatti rinnovato la serie per un’altra stagione le cui riprese sono già iniziate qualche settimana fa. A quanto pare, le nuove puntate andranno in onda in America già in autunno, mentre in Italia dovremo attendere quanto meno il 2017.

Quanto alla trama di questa terza stagione di Transparent, nessuna informazione è al momento trapelata, ma sappiamo che il cast si arricchirà di un nuovo personaggio interpretato da Caitlyn Jenner. A riferire la notizia è stata Jill Soloway, produttore esecutivo della serie. Rimanete sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti.