Tragedia sulla Modica-Ragusa, nello scontro tra un furgone ed un’auto muore modicano

L'incidente è avvenuto poche minuti fa sul Viadotto Costanzo, l'incidente ha coinvolto un furgone ed un'auto. La vittima è deceduto praticamente sul colpo...

0
2254

Ancora sangue sulla provinciale Modica-Ragusa, questo pomeriggio una persona ha perso la vita dopo un terribile scontro che ha coinvolto un’auto ed un furgone. L’incidente è avvenuto sul Viadotto Costanzo, mentre la vittima si trovava all’interno del furgone, come riferiscono i notiziari locali.

La dinamica del sinistro è ancora sotto investigazione della polizia locale, l’incidente è avvenuto verso le 18 di questo pomeriggio, martedì 13 settembre 2016, coinvolgendo un furgone ed un’auto. L’impatto, avvenuto nei pressi del Viadotto Costanzo sulla Modica-Ragusa, ha provocato la morte di un giovane ragazzo.

Pare che la vittima, residente a Modica, viaggiasse all’interno del furgone ed ha perso la vita praticamente sul colpo, si è rivelato del tutto inutile l’immediato arrivato dell’ambulanza con i relativi sanitari. Sul posto gli agenti della polizia locale.