Tour de France Ciclismo Terza tappa: info orario, diretta TV, ordine d’arrivo, streaming

Lunedì 4 luglio 2016, con diretta TV a partire dalle ore 13.50, ci sarà la possibilità vedere la terza tappa del Tour de France. Info diretta TV e streaming.

0
327

Nella giornata di lunedì 4 luglio 2016 avrà luogo la terza tappa del Tour de France 2016, importantissima corsa a tappe che viene seguita in ogni angolo del mondo perché risulta essere la più prestigiosa, unitamente al Giro d’Italia e alla Vuelta di Spagna.

La terza tappa del Tour de France è la Granville-Angers ed ha una lunghezza complessiva di 223,5 km. Una tappa con qualche sali e scendi iniziale, ma decisamente pianeggiante e quindi perfettamente adatta ai velocisti che pertanto potranno nuovamente tornare protagonisti come già successo per la prima tappa. Attenzione però a qualche attaccante che proverà come sempre ad anticipare il gruppo.

La terza tappa del Tour de France verrà trasmessa in diretta TV dalla Rai che detiene i diritti in esclusiva di tutta la manifestazione. Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che gli interessati avranno la possibilità di sintonizzarsi su Rai Sport 1 HD a partire dalle ore 13.50, mentre dalle ore 15.00 avrà luogo la diretta TV anche sul canale Rai 3. A ciò si aggiunga che, coloro i quali si troveranno fuori casa potranno pure affidarsi allo streaming video gratuito accedendo a tal fine il sito ufficiale della Rai disponibile all’indirizzo www.rai.tv.