Tour de France: 9° tappa Vielha-Andorra Arcalis, domenica 10 luglio 2016, streaming, diretta tv, risultati

Anche oggi è in programma una nuova tappa del Tour de France, scoprite insieme a noi dove poterla vedere in streaming video e diretta tv...

0
544

Ci siamo! Finalmente è arrivato il gran giorno del primo arrivo in salita nell’edizione numero 103 del Tour de France 2016: l’occasione si presenterà oggi, domenica 10 luglio 2016, nella 9° tappa che da Vielha porterà ad Andorra Arcalis. Saranno 184,5 i chilometri che dovranno percorrere i ciclisti.

La 9° tappa Vielha-Andorra Arcalis del Tour de France avrà oggi un’ampia copertura sui canali in chiaro, la diretta tv partirà fin dalle ore 12 su Rai Sport 1, mentre dalle ore 14:30 la potremo anche vedere in simulcast su Rai tre. Anche Eurosport trasmetterà la gara riservando alla stessa un ampio spazio. La tappa è visibile anche in streaming video sul sito Rai.tv.

Il Tour de France entra finalmente nel vivo con la 9° tappa Vielha-Andorra Arcalis, la seconda consecutiva sui Pirenei. Oggi difficilmente scopriremo che vincerà la manifestazione, ma di sicuro conosceremo chi non potrà vincerla, visto che molti corridori perderanno terreno nella classifica generale.