Tour de France 2016 di Ciclismo Settima tappa: streaming, diretta TV, orario, ordine d’arrivo

Venerdì 8 luglio 2016, con diretta TV prevista per le ore 13.50, sarà mandata in onda la settima tappa del Tour de France 2016. Info diretta TV e streaming.

0
542

Il Tour de France 2016 torna anche oggi, venerdì 8 luglio 2016, intorno alle ore 13.50, per proporci la settima tappa di questa seguitissima corsa a tappe che promette di dare spettacolo visto che partecipano i più forti corridori al mondo tra cui i nostri Aru e Nibali, fresco vincitore del Giro d’Italia 2016.

La settima tappa del Tour de France è la L’Isle Jourdain-Lac de Payolle ed ha una lunghezza complessiva di 162.5 km. La tappa anzidetta sarà molto importante in quanto è la prima in cui il percorso comincia a diventare difficile per la presenza di diversi Gran Premi della montagna e pertanto cominceremo a saggiare le condizioni fisiche dei ciclisti che aspirano a vincere questa competizione.

La settima tappa del Tour de France sarà come di consueto visionabile in diretta TV atteso che sarà trasmessa dalla televisione di Stato. Entrando più nel dettaglio, possiamo comunicarvi che Rai permetterà a chi è interessato di seguire il sopracitato evento accedendo sin dalle ore 13.50 al canale Rai Sport 1 HD. In seguito, a partire dalle ore 15.00 la diretta TV sarà disponibile anche su Rai 3. Da non sottovalutare infine la possibilità di accedere allo streaming video gratuito atteso che mamma Rai metterà a disposizione anche il suo sito, disponibile all’indirizzo www.rai.tv.