Toscolano Maderno (Brescia): muore Francesca Cappelli avvolta tra le fiamme in casa

Fatale è stata per la donna un attimo di distrazione o un possibile malore, in pochi secondi il suo corpo è stato avvolto dalle fiamme ed ha perso la vita

0
3817

Dramma ieri sera in in vicolo “Messaga” a Cecina di Toscolano Maderno, in provincia di Brescia. Una donna di 87 anni, Francesca Cappelli, ha perso la vita avvolto dalle fiamme in casa a seguito di una distrazione o di un possibile malore. Lo riferiscono alcune fonti online stamattina.

Pare che la tragedia si è consumata intorno alle 20:30 di ieri quando Francesca Cappelli per riscaldarsi si sarebbe avvicinata troppo alle fiamme accese poco prima dal figlio. L’incidentesi è verificato a Cecina di Toscolano Maderno. In pochi secondi il corpo della vittima sarebbe stato completamente avvolto dalle fiamme.

A chiamare i soccorsi è stato il figlio di Francesca Cappelli, purtroppo però a nulla è valso il tentativo fatto dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118, l’87 enne è morta tra le fiamme, fatale potrebbe essere stata una distrazione o un malore.