Tortolì (Nuoro): dramma nella notte in via Tosciri, moto contro auto, muore 48 enne

L'incidente è avvenuto per le strade cittadine, uno dei due mezzi avrebbe invaso l'altra corsia di marcia provocando un terribile impatto frontale, nulla da fare per il centauro

0
733

Dramma nella notte a Tortolì, in provincia di Nuoro, dove un motociclista ha perso la vita dopo un terribile impatto frontale con un’auto. L’incidente è avvenuto in via Tosciri, mentre la vittima si chiamava Andrea Marcialis, aveva 48 anni e risiedeva in paese. Lo rivela l’Ansa sul suo sito web.

Le primissime informazioni non spiegano cosa sia effettivamente accaduto, parrebbe che uno dei due mezzi abbia invaso la corsia opposta di marcia generando un terribile impatto frontale in via Tosciri a Tortolì. A riportare i danni peggiori è stato Andrea Marcialis, un uomo di 48 anni.

I medici giunti sul posto hanno tentato in tutti i modi di rianimare l’uomo di Tortolì, ma i loro tentativi si sono rivelati inutili visto che il cuore di Andrea Marcialis si è fermato in via Tosciri sull’asfalto. Si indaga sulla dinamica dell’incidente.