Torrimpietra (Roma): scontro tra tre mezzi, muore 26 enne di Passoscuro

Il giovane si trovava in sella alla sua moto quando è stato coinvolto in un incidente con altri due mezzi in via Sant'Angelo a Torrimpietra, frazione di Fiumicino

0
709

E’ un 26 enne di Passoscuro la vittima dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in via Sant’Angelo a Torrimpietra, frazione di Fiumicino in provincia di Roma. Il centauro è rimasto coinvolto in un sinistro con altri due mezzi perdendo la vita sul colpo. Lo riportano alcuni media del posto.

L’incidente, secondo le informazioni diffuse, si è verificato intorno alle 18 di ieri in via Sant’Angelo a Torrimpietra, una piccola frazione del comune di Fiumicino. La dinamica che ha coinvolto i tre mezzi è ancora poco chiara, le forze dell’ordine stanno cercando di capire cosa sia effettivamente accaduto.

Il 26 enne di Passoscuro è finito contro il guardrail e, secondo i medici giunti sul posto, ha perso la vita praticamente sul colpo. Ferite, seppur non gravemente, una ragazza che si trovava all’interno di una delle due auto coinvolte nel sinistro.