Torre de’ Busi (Lecco): donna uccisa a coltellate in casa in frazione Sogno

In un primo momento si era pensato ad un incidente domestico, ma col passare delle ore prende sempre più corpo l'ipotesi dell'uccisione. La vittima si chiamava Maria Adeodata Losa

0
852

Maria Adeodata Losa, una donna di 87 anni è stata trovato priva di vita nella sua abitazione in località Sogno di Torre de’ Busi, in provincia di Lecco. La vittima aveva due grandi ferite da taglio sul corpo, particolare che fa credere agli inquirenti che si tratti di un’uccisione, come riportato le fonti del posto.

Stando ad un primo racconto pare che siano stati alcuni parenti a lanciare l’allarme dopo che non sentivano da giorni Maria Adeodata Losa, le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nell’appartamento situato a Sogno di Torre de’ Busi trovando l’86 enne priva di vita con due profondi tagli nel torace e al collo.

In un primo momento si era pensato ad un incidente domestico visto che gli inquirenti avevano trovato i rubinetti del gas, ma con il passare delle ore prende sempre più corpo l’ipotesi che la morte di Maria Adeodata Losa sia stata provocata da qualcun altro.