Torneo Preolimpico. Grecia-Iran: diretta TV del match di Basket, orario, streaming, risultato live

Lunedì 4 luglio 2016, a partire dalle ore 18.00, si giocherà la partita di Basket Grecia-Iran, match valido per il Torneo Preolimpico. Info diretta TV e streaming.

0
520

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 4 luglio 2016, a partire dalle ore 18.00, si giocherà la partita di Basket Grecia-Iran, match valido per la prima giornata del Torneo Preolimpico che si sta disputando a Torino e darà la possibilità alla squadra vincitrice di partecipare alle Olimpiadi di Rio 2016.

La partita di Basket Grecia-Iran potrà essere visionata in diretta TV, ma solo da coloro i quali dispongono di un abbonamento valido a Sky. La Pay TV satellitare ha deciso infatti di acquisire i diritti in esclusiva di tutta la competizione a cui partecipare anche l’Italia e metterà a disposizione dei suoi tanti abbonati il canale Sky Sport 1 HD, accessibile al numero 201 del decoder.

Come se non bastasse, gli abbonati che non avranno a disposizione un televisore sappiano che potranno anche gustarsi il match in streaming video gratuito in quanto Sky metterà a loro disposizione senza ulteriori costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go che funziona su PC, smartphone e tablet.