Torino: viene investito da autobus mentre è in bici, muore 28 enne

La tragedia è avvenuta di mattina, il 28 enne è finito sotto un'autobus dal quale è stato estratto ancora in vita ma è deceduto poco dopo. Ci sono altri feriti

0
1774

Drammatico investimento in corso Francia a Torino dove un ragazzo di soli 28 anni, Manuel Cosentino, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’autobus mentre si trovava alla guida di uno scooter. Ci sarebbero anche altre feriti, alcuni dei quali si trovavano sul mezzo al momento dell’accaduto.

Stando a quanto riferito da alcuni organi di stampa locali, l’incidente ha coinvolto l’autobus di linea numero 65, mentre il terribile impatto con Manuel Cosentino è avvenuto in corso Francia a Torino, all’altezza con la via Digione. Pare che il 28 enne stesse trasportando a mano il suo mezzo.

Manuel Cosentino è stato prontamente soccorso dai vigili del fuoco che lo hanno estratto ancora vivo da sotto l’autobus, purtroppo le condizioni del 28 enne sono apparse gravissime ed è deceduto poco dopo. Ci sarebbero altri due lievi feriti che si trovavano sul bus al momento dell’incidente.