Torino: scontro furgone-auto, mezzo finisce sul marciapiede ed uccide pedone

E' successo poche ore fa alla periferia di Torino. I due mezzi si sono scontrati con l'auto che è finita sul marciapiede travolgendo in pieno un pedone. Ci sono altri feriti

0
1046

Ennesimo fatto di cronaca quest’oggi a Torino dove nello scontro tra due mezzi è morta una persona. Pare che la vittima si trovava sopra un marciapiede ed è stata travolta da un’auto che si era appena scontrata con un furgone. La dinamica del terribile incidente è ancora al vaglio delle autorità locali.

Stando a quanto riportato dagli organismi di informazione online, l’incidente è avvenuto intorno alle 13 di quest’oggi, venerdì 7 ottobre 2016, quando un furgone ed un’auto si sono scontrati alla periferia di Torino. Nella carambola che ne è seguita, l’auto ha travolto un pedone che si trovava nel marciapiede.

Nulla è stato possibile fare per la vittima dell’investimento, i sanitari non hanno potuto far altro che costatarne l’avvenuto decesso. Sono rimasti feriti anche i due occupanti del furgone coinvolto nel terribile impatto con l’auto.